14/07/2024: una bella comitiva formata dal pres Roberto con Andrea, Alberto, Gianluca, Caterina, Marco, Daniela, Alessandro, Francesca e Matteo si è diretta in Liguria per passare un caldo fine settimana insieme, dove la gara di tiro con l’arco è stata “solo un contorno” cit.

Dopo un pomeriggio passato in spiaggia all’insegna del relax, delle parole crociate, di nuotate, di pallonate e racchettoni, di scottature a caviglie e piedi, si sono accesi i fuochi della griglia di casa Andrea per una piacevole serata a suon di birra, canzoni rock e risate, tra i vari giochi di carte e società ironici.

Ed ecco ora il momento della gara (“Ma siamo davvero sicuri di tirare a 70mt?” cit.): sveglia presto, poche ore di sonno in salvadanaio, corsa in auto verso San Bartolomeo al Mare, ma comunque i Borgia ne escono vincenti!

Nella categoria OL SM a 70mt Alberto ottiene il secondo posto, Marco il terzo, Andrea il quarto. Insieme conquistano il primo posto a squadre della stessa categoria.

Nella categoria OL SF a 70mt Caterina ottiene il  terzo posto.

Nella categoria OL MM a 60mt Gianluca si piazza secondo e Roberto quarto.

Nella categoria AN SF a 50mt Daniela ottiene il secondo posto.

Alessandro, Francesca e Matteo hanno assunto il ruolo di binocolisti.

Torniamo a casa con medaglie, olive, creme di carciofi, vino, scottature, relax, tantissime risate ed eventi che ci racconteremo per anni!